Final Fantasy Fever

Reply
Citazioni
view post Posted on 25/1/2009, 15:08Quote

Millennium Member

Group: The Queens

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 16:31

Le citazioni migliori di final fantasy :flower:
inizio con
final fantasy 6(ma va?XD)
Kefka: “Perchè le persone si aggrappono cosi tanto alla vita, sapendo che prima o poi moriranno?”

Locke: Passò un anno… Quando ritornai qui, seppi che Rachel era morta durante un attacco dell’Impero. Le tornò la memoria prima di morire. L’ultima cosa che disse fu il mio nome… Non avrei mai dovuto andarmene via. Io… io l’ho persa…

Sabin ad Edgar quando si truffa Setzer con la moneta: Quella moneta....?
Senza averci giocato è difficile capire questa lo so ^^"

Cyan: Per quanto ancora vuoi continuare quest’inutile pazzia?
Kefka:Ormai ho il potere definitivo. Osservate…! Che magnifico potere! Siete come creta nelle mie mani. Ho il potere di distruggere tutto e tutti!
Cyan: La gente ricostruirà sempre le cose che tu distruggerai!
Kefka: E io le distruggerò ancora! Perché le persone dovrebbero ricostruire cose che saranno distrutte? Perché le persone si aggrappano alla vita sapendo che un giorno moriranno? Pensate all’inutilità delle vostre vite!!
Terra: Non è il semplice risultato della vita che importa… Le piccole cose di ogni giorno, le vittorie personali, la celebrazione della vita, e… l’amore! E’ già tanto per le persone sperimentare la gioia che ogni giorno può portare!
Kefka: Tu hai trovato la tua “gioia” in questo mondo che sta per morire?
Terra: Si!! So cos’è l’amore…
Locke: Io ho finalmente imparato ad amare la vita… e i viventi.
Cyan: La mia famiglia vive dentro di me.
Shadow: So cos’è l’amicizia… e la famiglia…
Edgar: Il mio sogno è costruire un regno in cui poter garantire libertà e dignità.
Sabin: Finalmente io e mio fratello andiamo veramente d’accordo.
Celes: Ho incontrato qualcuno che mi accetta per come sono.
Strago: Io ho davvero una piccola grande Nipotina!
Relm: Ed io ho un coraggioso Nonnino che è sempre al mio fianco.
Mog: Ecco i miei amici!!
Kefka: Quante sciocchezze! Tutta questa dolcezza mi fa venire il mal di denti!!! Ma ora preparatevi! Ora, come prima mossa, vi farò… scomparire tutti!!

Locke: "Non posso dirti cosa devi fare. Devi decidere da sola. Presto troverai la tua strada."

Celes: Locke, ora tocca a me proteggerti. Forse ora... ora crederai in me.

Celes:Vuoi vivere nel mondo così come è ?No!be allora fa qualcosa!
(Celes: You want to live in this world the way it is? No? Then do something about it!)

Celes:Il potere genera solo la guerra...vorrei non essere mai nata
(Celes: Power only breeds war... I wish I'd never been born.)

Final fantasy VIII

Squall:
Non si può stare insieme per sempre. Un mondo con amici che si fidano di te e sui quali puoi contare... Sarebbe meraviglioso, ma ho troppa paura ad abituarmici... Un giorno ti porteranno via tutti gli amici di questo bel mondo e rimarrai solo... È duro da accettare... È troppo triste... Quando questo momento arriva è difficile trovare la forza di ricominciare da soli. Preferisco essere solo subito... Meglio non avere amici...

Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici.
Non credevo fosse così lontano. Certo che sono davvero cambiato. Io mi preoccupo di quello che la gente pensa di me, per questo non voglio far conoscere troppo di me agli altri. Odio questa parte di me, voglio nasconderla. Mi sento al sicuro quando la gente pensa che son freddo e che il mio pensiero imperscrutabile.

Come sempre ci sono state diverse strade nella mia vita. Io ho scelto quelle che ritenevo più giuste. Il tuo sorriso mi ha guidato verso una di queste strade... Avrò scelto bene?...Ormai sono arrivato fin qui, non ti voglio perdere!

Noi coraggiosi? No, non è vero. Spesso perdiamo solo il senso della realtà. Ma quando ce ne accorgiamo, tremiamo di paura anche noi come tutti quanti.

Io non sono più solo. So che se li chiamo i miei amici accorreranno per aiutarmi...

La vidi per la prima volta il giorno che diventai Seed, poi... a Timber. All'inizio litigavamo soltanto, ma le cose poco alla volta erano cambiate. Mi guardava sempre e se la guardavo anche io, i suoi occhi splendevano. Mi faceva sentire bene. Rinoa, dammi un'altra possibilità!

Rinoa... sei così fredda. Resterai così per sempre? .....Non c'è niente che posso fare?

Rinoa, eri così piena di vita e adesso non parli neppure... Voglio sentire la tua voce! (è come parlare al muro) Rinoa... di il mio nome ti prego!...
Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.

Ho fatto uno strano sogno... ho sognato di essere un cretino.

Rinoa:Anche se sconfiggeremo Artemisia, il fatto che lei sia nata non può essere cancellato... I miei poteri attraverseranno generazioni e raggiungeranno Artemisia. Ereditare il potere di Artemisia... cosa significa allora?
Rinoa: Io... sono una strega, non posso più stare con te. Non ne voglio sapere del futuro, voglio... voglio stare qui con te... Ora nessuno vorrà più stare con me!
Squall: (Rinoa...)
Rinoa: Io... ho paura. Ho paura! Squall! Non voglio tornare a casa!
Squall: Perché mi stai sempre così appiccicata?
Rinoa: Ti dà fastidio?
Squall: Non ci sono abituato...
Rinoa: Squall, ci salveremo?
Squall: Ti salverò.

Artemisia:Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate. Il tempo fugge.

Quistis:Credo di aver provato a prendere il posto di Ellione, ma non ci sono riuscita. Pensavo sempre a Squall anche dopo essere diventata istruttrice. Credevo fosse amore e nascondevo i miei sentimenti perché ero l'insegnante, ma mi sbagliavo, quello che mi legava a lui era un sentimento di tipo fraterno... oh! Un amore non compreso? Mi sono tolta di mezzo da quando è entrata in scena Rinoa.
Quistis: Seifer? Dov'è Seifer? Tu sei il caposquadra. Mi raccomando, voglio il massimo da te.
Seifer: Professoressa! Detesto le raccomandazioni! Se le risparmi per i buoni a nulla!
Quistis: Oh, sì, certo! Seifer, mi raccomando!

Final fantasy 9

Gidan
Il valore di un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore.
Devo ammetterlo. Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale. La donna della mia vita? No... non può essere. Allora perché mi sento così? Non riesco a togliermela dalla testa...
Serve un motivo per voler salvare qualcuno?
La vita è così difficile perché per risolvere i problemi si possono fare solo due scelte! agire o non agire!
Garnet: Perché l'hai salvato?
Gidan: Non l'ho salvato... ho preferito lasciarlo vivere... per tornare a iopoy un giorno... perciò l'ho salvato, quel canto...

Per oggi basta XD a voi la parola :ponpon:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/1/2009, 15:12Quote

Group: The Queens

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 15:17

CITAZIONE
Ho fatto uno strano sogno... ho sognato di essere un cretino.

Bhauhuah xD Shtupenda xD!

Tutte belle ovviamente **

image image image

image image image
»»Nicknames: TrishStratus - RenoLover
»»Homepage: Stratusfaction-Princess
»»Link: EFP Fan Fictions -YouTube -FFOnline
»»Idols: Trish Stratus, Marco Travaglio.
»»Editoriali: Mirror -
Stratusfied
»»Forunder: WWE Big Time (/w Sarah Michelle Gellar) - Final Fantasy Fever (/w Micia Rinoa , Larxen)
»»Adozioni: Reno - Reno - Yazoo - Kadaj - Vincent Valentine - Accendino Shin
»»Regalini: Micia Rinoa~ Sorbet - Yuffie
»»Contest: Aeons
»»Movies: Pirati dei Caraibi, Madagascar, Charlie's Angels, Catwoman, Il miglio verde, Cats- The musical.
»»Telefilm o soap: Buffy the vampire slayer, Tru Calling, Streghe (Charmed), Tempesta d'amore.

»»Fan Clubs
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 25/1/2009, 15:08

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.