Final Fantasy Fever

Reply
Yuna . . .
view post Posted on 8/2/2009, 14:25Quote

Millennium Member

Group: The Queens

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 16:31

Che ne pensate della "dolce" protagonista di final fantasy x?
io penso che sia la protagonista più odiosa al mondo e ci sono numerose cose a farmelo pensareù__ù
Tutti quanti la definicono una persoa così buona che vuole portare la pace a costo della sua stessa vita . . . ma lei ne è reamente convinta?Cioè come può essere così determinata una persona che ha la voce titubante ogni 5 secondi della propria vita O_o Perchè vuole morire?Spirito di sacrificio?Tenere alto l'onore di papà? Fare la parte dell'eroina?
Bè a me tutto ciò sembra banale per decdere di morire, senza neanche arrivare a nessuna conclusione perchè 10 anni dopo siamo di nuovo punto e a capo . . .
Poi bè la doppiatrice aumenta l'odio che provo verso di lei ù_ù
a voi la parola ù__ù

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/2/2009, 16:30Quote

I' m Back!

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 18:56

Metto in primo piano il fatto che non ho finito ancora nè X nè X2, perciò ancora non la posso conoscere completamente. Se si parla della Yuna del X dico che è solo una ragazzina che si è ritrovata un fiume di responsabilità, come se lei fosse la mer... e noi tirassimo lo sciaquone. Ha un' allegria che farebbe piangere chiunque e l' ho vista ridere poche volte. Fisicamente mi piace, ma ha un carattere da pesce senza branchie.

NON HO VOGLIA
DI FARE UNA
FIRMA
MESSA BENE!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/2/2009, 18:42Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

io invece la trovo ben caratterrizzata, la migliore di final fantasy X,
e poi a costruire un personaggio non sono la voce del doppiatore o i vestiti che porta (anche se sono importanti), ma proprio i suoi complessi psicologici.
per me non è per nulla banale, le darei un bel 9.

se volete un personaggio da calunniare possiamo prendercela con rikku, l'ennesima fotocopia di yuffie.

image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 8/2/2009, 14:25

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.